Sarà una delle edizioni più ricche e appassionanti della sua storia. Il palinsesto del Lucca Summer Festival vanta già nomi da capogiro, ma l’organizzazione non accenna a fermarsi.
Così dopo Hollywood Vampires, King Crimson, Gorillaz, Ringo Starr e Roger Waters (Pink Floyd), sono stati ufficializzati anche i nomi di Queens of the Stone Age e Lenny Kravitz per la nuova edizione del 2018.
Il gruppo di punta dell’alternative rock americano salirò sul palco di Piazza Napoleone il 23 giugno – molto probabilmente dando il via al Festival dopo il concertone sotto alle mura storiche – mentre Lenny Kravitz si esibirà il 18 luglio.
Le prevendite per i Queens of the Stone Age apriranno domani, martedì 19 dicembre, alle ore 11, per tutti coloro che sono iscritti alla newsletter D’Alessandro e Galli, mentre la vendita libera inizierà mercoledì 20 dicembre alle ore 11 sul circuito TicketOne e sul sito www.dalessandroegalli.com. Da giovedì 21 dicembre i biglietti saranno disponibili in tutti i punti vendita autorizzati.
Discussion about this post