E’ arrivata la notizia che tutti noi attendevamo, dopo le varie toto scommesse di chi poteva affiancare Claudio Baglioni nella conduzione del Festival di Sanremo, chi avrebbe ricoperto il ruolo della mora e della bionda al fianco del presentatore adesso abbiamo la risposta. Possiamo dire che in realtà il colore dei capelli è stato azzeccato e la tradizione rispettata anche se loro non saranno semplici vallette/i ma saranno al fianco di Claudione nazionale come conduttori e sono esattamente la bionda Michelle Hunziker e il moro Pierfrancesco Favino, mentre la showgirl è già avvezza al mondo televisivo e alla conduzione, Favino, attore, doppiatore e regista, è noto per i numerosi ruoli ricoperti sul grande schermo, sarà alla sua prima esperienza come conduttore.
Non si conoscono ancora i dettagli del contratto ma si parla per Michelle di un contratto di circa 400 mila euro e per Pierfrancesco una cifra analoga.
Per quanto riguarda invece la conduzione del DopoFestival ancora indeciso sembra essere Baglioni, al momento il nome in ballo sembra quello del musicista Stefano Bollani. La conferma e l’ufficialità di tutto quanto e degli ultimi dettagli arriveranno solo il 9 gennaio durante la prima conferenza stampa del Festival di Sanremo per adesso quello che è certo è che abbiamo tutti quanti un impegno in Tv dal 6 al 10 Febbraio al quale non possiamo farci trovare impreparati, perchè… Sanremo è Sanremo.
Discussion about this post