Torna come ogni anno la Caccia al Tesoro più entusiasmante e coinvolgente anche per chi non la vive da protagonista, stiamo chiaramente parlando della CrazyRun arrivata alla 6° Edizione e che ci vede al suo fianco come Radio Partner.
L’avventura della durata di 2 giorni , quest’anno è fissata per il WeekEnd del 12-13 Maggio.
Si svolge come sempre attraverso un percorso di regolarità a tappe all’interno del territorio Italiano, con partenza ed arrivo in Toscana.
Le iscrizioni partono dal 5 gennaio e si concluderanno il 31 gennaio
Tutto è perfettamente regimato da navigatori GPS ed agende elettroniche, Crazyrun si pone l’obiettivo di riportare i partecipanti a vivere emozioni dimenticate come, semplicemente, perdersi.
Lo staff infatti fornisce soltanto l’indirizzo di partenza e, di volta in volta, gli indizi necessari per raggiungere i successivi checkpoints.
Ai partecipanti è demandato il compito di decifrare l’indizio fornito e scegliere il tragitto per raggiungere il successivo checkpoint.
Il traguardo di tappa finale del day 1 coincide con un Hotel di lusso che permette ai partecipanti di rilassarsi, cenare, dormire e partecipare all’official Crazyrun party in top club con area riservata.
L’intero evento è suffragato da una sana passione per i motori e per il lifestyle che porta i teams iscritti a toccare mete esclusive e ricercate.
La quota di partecipazione per ogni membro del team comprende il “Crazyrunner kit” contenente tabelle adesive personalizzate con nome e numero associato al team, gadgets Crazyrun, cena, centro benessere e pernottamento in hotel di lusso, ingresso all’official Crazyrun Party e prima colazione.
Sono ammessi alla manifestazione tutti i veicoli quattroruote, conformi alle norme del Codice Della Strada, previa l’accettazione dello staff Crazyrun.
Le auto selezionate sono generalmente non convenzionali, fuori dal comune, auto d’epoca, supercar moderne oppure le famose “Crazycar” (scuolabus, auto con livree particolari o con travestimenti a tema).
E’ importante ricordare che la manifestazione non vuole essere in alcun modo una gara di velocità, bensì una prova d’intuito ed abilità nella risoluzione degli indizi e nella ricerca dei percorsi più brevi per raggiungere i vari checkpoints.
Lo staff infatti invita tutti i partecipanti al rispetto delle norme previste dal Codice della Strada.
Ecco qua il regolamento da scaricare.
Se invece desiderate iscriverVi qua trovate il modulo
Ecco cosa è successo la passata edizione
https://www.youtube.com/watch?time_continue=4&v=4kBk8DX14OI
Discussion about this post