Il 2018 è appena iniziato e le Star della musica internazionale e italiana ci regalano i primi annunci speciali.
Dopo l’annuncio che tutti noi aspettavamo di un’artista di casa nostra come Emma che proprio allo scoccare del nuovo anno ha annunciato il suo nuovo singolo “L’isola” che anticipa l’uscita del suo 5°album (leggi qui) e dell’uscita del 12 gennaio del nuovo singolo di Tommaso Paradiso ed Elisa “Sola in the night” (leggi qui) adesso è il turno di anticipazioni straniere.
Justin Timberlake non si è fatto attendere ed è uscito venerdi con il suo “Filthy” (leggi qui)
Ed ecco arrivare l’annuncio del nuovo album di Ellie Goulding, è stata lei ad mettere curiosità e aspettative con un video pubblicato su Instagram.
Protagonista del video un anziano signore alle prese con un pianoforte e questo è quello che ha scritto “Questa sono io in studio di registrazione dopo un paio di vodka»·
Ma è l’hashtag che ha destato molta curiosità tra i fan di Ellie: #ComingForYou2018.
Tutto fa pensare che presto arriverà con un nuovo lavoro, voi che ne pensate?…staremo a vedere o meglio a sentire 🙂 Stay Tuned!
Discussion about this post