Ormai gli artisti italiani e stranieri affidano i loro annunci non più agli uffici stampa di riferimento ma alle loro pagine social per raggiungere in modo diretto il proprio pubblico.
Dopo Emma e Tommaso Paradiso è il turno di Ermal Meta che con un post su Facebook e su Instagram, ha annunciato il titolo del suo nuovo album che uscirà nel mese di febbraio, in contemporanea alla sua presenza al Festival di Sanremo quando salirà sul palco dell’Ariston in compagnia del collega Fabrizio Moro con la canzone “Non mi avete fatto niente”
Il titolo del suo nuovo lavoro sarà “Non abbiamo armi”.
Ed ecco cosa ha scritto Ermal:
Ho pensato che veniamo al mondo come piccole navicelle spaziali lanciate da una mano gigante e invisibile, ho pensato che proviamo di tutto, il bello e il brutto, ho pensato che ridiamo, piangiamo, vinciamo, falliamo, cantiamo e urliamo, ho pensato che corriamo così tanto da sentire i polmoni bruciarci nel petto. Ho pensato che in mezzo ad una tempesta o anche sotto una pioggia di bombe, il cuore è l’unico scudo e riparo che abbiamo. Ho pensato che per tutta la durata di questo grande viaggio che è la nostra vita cerchiamo sempre la mano di qualcuno e ho capito che è così perché…
…NON ABBIAMO (altre) ARMI.
Il cantautore ha anche fatto sapere che il 28 aprile terrà un concerto al Forum di Assago (Milano). Siamo sicuri che tornerà anche a Firenze città che lo ha visto protagonista anche del Capodanno Fiorentino al Piazzale Michelangelo.
Discussion about this post