Dall’incontro nato per aiutare l’ospedale pediatrico di Kingston e dalla voglia di Sting di rendere omaggio alla Jamaica, la terra che ha ispirato le sue radici musicali.
Succede che la superstar jamaicana Shaggy invita Sting a Kingston per un evento benefico a favore dell’ospedale pediatrico della città, durante le sessioni in studio nasce una musica che riflette l’amore di entrambi per la Jamaica, la sua musica, le persone e la cultura.
Ritmo, parole e melodie scorrevano tra questi due artisti durante le jam facendo nascere così nuove canzoni influenzate dal quel particolare sapore caraibico.
“DON’T MAKE ME WAIT” è la prima canzone nata da quelle storiche session ed è stata prodotta da Sting International, l’uomo che ha prodotto le hit n.1 di Shaggy “It Wasn’t Me,” “Angel,” “Boombastic” e “Oh Carolina”.
STING e SHAGGY hanno presentato per la prima volta live il 6 gennaio, il brano nel cuore della Jamaica davanti a 20 mila persone durante l’evento benefico “Shaggy & Friends” che raccoglie fondi per il Bustamante Hospital for Children di Kingston.
Il brano verrà pubblicato ufficialmente in tutto il mondo il
2 febbraio ma è possibile ascoltare un assaggio sui social di Sting un assaggio dell’inedita collaborazione
https://www.facebook.com/sting/videos/10155314715900292/
Discussion about this post