Arrivano nuovi dettagli sulla morte di Dolores O’Riordan, frontwoman dei The Cranberries,morta in una camera dell’Hilton on Park Lane di Londra.
A stabilirne la causa sarà l’autopsia,intanto però il Daily Mail ha raccolto alcune testimonianze del personale dell’albergo il quale ha dichiarato che sono stati gli addetti alle pulizie a ritrovare il corpo nel bagno della camera, non hanno detto però come l’hanno ritrovata, questa informazione è rimasta riservata.
La donna, secondo una delle pochissime informazioni rilasciate finora da Scotland Yard, sarebbe stata dichiarata morta sul luogo del ritrovamento e il decesso.
Intanto James Walton, prete della parrocchia di St.Alibe a Limerick,ha annunciato che i funerali avverranno nella città natale della cantante irlandese. Dolores sarà seppellita accanto al padre: “Il piano – ha detto il prete – è quella di seppellirla qui a casa sua. Quando accadrà dipende dalla restituzione del corpo”.
Tante le star italiane e straniere che dopo l’annuncio della morte di Dolores O’Riordan hanno voluto lasciare un saluto o un ricordo dell’artista.
Tra i primi Giuliano Sangiorgi dei Negramaro
Elisa
r
Discussion about this post