Tante le paure e le fobie di tutti noi, non sono risparmiate nemmeno le star del grande e del piccolo schermo e le star della musica che spesso per molti di noi sembrano perfetti, non è così…anzi molti di loro hanno delle ossessioni che spesso intralciano anche la loro vita professionale;
Ecco quali sono le fobie più stravaganti dei VIP.
Milly Carlucci ha paura di perdere i capelli.
Alessia Marcuzzi ha una fobia: quella di invecchiare da sola.
Quentin Tarantino è terrorizzato dai topi.
La bellissima Scarlett Johansson ha la fobia degli scarafaggi e impazzisce alla sola idea di trovarsene uno davanti agli occhi.
Il genio di Woody Allen ha tante di fobie :
ha paura di strapiombi, cani, insetti vari, colori vivaci, spazi angusti, cervi, folla, e dei raggi del sole troppo forti.
L’attrice Huma Thurman è terrorizzata dagli spazi chiusi, forse per girare alcune scene di Kill Bill avrà allora utilizzato la controfigura.
Il web ci dice che Justine Bieber è un grande appassionato di surf, peccato che ha dovuto rinunciare a questa sua passione per la paura, e come dargli torto, degli squali
La cantante inglese Adele è rimasta traumatizzata da una recente influenza che la costretta a dover annullare il tour che aveva in programma, da quell’episodio è ricorsa alla drastica decisione di ingaggiare uno staff medico che, una volta alla settimana, visiterà lei e il suo team per accertarsi delle loro condizioni di salute.
Ma tra le sue paure anche i gabbiani
Jennifer Aniston, la ex storica del bel Brad Pitt ha paura di volare, non è la sola perchè tra gli artisti di casa nostra anche Alex Britti è risaputo ha la fobia dell’aereo, se non fosse stato per questa sua paura lui ,che è ritenuto tra i pochi super chitarristi al mondo, forse sarebbe andato in America e forse ci sarebbe anche rimasto.Meglio così per noi.
L’attore Tobey Maguire, che ha rivestito per tante volte il ruolo dell’uomo ragno, pensate ha paura delle altezze in generale, soffre di vertigini.
Keanu Reeves ha paura del buio
Charlize Theron ha la mania della pulizia, come la collega Cameron Diaz soffrirebbe della “Sindrome di Cenerentola”.
A terrorizzare Madonna basta un temporale
Nicole Kidman non sopporta le farfalle.
Particolare la fobia di Megan Fox, le da fastidio toccare la carta asciutta ed infatti per leggere i copioni ha trovato un rimedio alla sua fobia, tenere vicino dell’acqua con la quale poter inumidire le dita per sfogliare la carta.
Dopo essere quasi annegata a 12 anni la Winona Ryder ha una vera e propria fobia per l’acqua.
David Beckham non sopporta gli uccelli
Miley Cyrus ha paura dei fuochi d’artificio
Johnny Depp ha confessato che dopo aver visto il film “It” è rimasto talmente traumatizzato che adesso a spaventarlo sono i pagliacci
Kim Basinger soffre di agorofobia, il suo terrore sono gli spazi aperti e ampi.
Orlando Bloom non può vedere i maiali
Oprah Winfrey ha confessato di nutrire ansia nei confronti del chewing gum.
Discussion about this post