Magic Florence con MATTIA BOSCHI torna al Teatro Obihal di Firenze per la V°Edizione
Questo il cast di questa nuova edizione:
MATTIA BOSCHI presentatore e illusionista
Appassionato all’Arte della Magia e dell’Illusionismo fin da piccolo, Mattia inizia a creare spettacoli di Illusionismo con un stile tutto personale, spettacoli che riscuotono molto successo in vari teatri; tra questi Il passato è tornato, una serata di illusioni. Dopo Sogno, sold out in tutte le date, anche fuori dalla Toscana. Nel dicembre 2017 debutterà con il suo nuovo One Man Show di Illusionismo Incanto.
Ecco l’intervista a Mattia Boschi
ANDREA FRATELLINI ventriloquo
Showman da oltre 20 anni si esibisce nel mondo con i suoi spettacoli comici di magia e ventriloquismo. Un eclettico fantasista che intrattiene il pubblico di tutte le età, trasportandolo in momenti di esilarante comicità
VANNI DE LUCA mentalista e mnemonico
Ispirato dalle spettacolari gesta dei supercalcolatori umani degli anni ’20, veri fenomeni del Varietà di inizio Novecento, Vanni ha sviluppato un metodo infallibile per ricordare pacchetti di informazioni. In pochi minuti e contemporaneamente Vanni risolve un cubo di Rubik recitando un canto della Divina Commedia
ERNESTO PLANAS ROLDAN manipolazione da Cuba
Definito il Ciclon Cubano della magia accompagna la sua trascinante allegria ad un’abilità sorprendente nell’illusionismo e nei trucchi di prestigio.
SHEZAN il genio magico
Partito come artista di strada, Shezan in seguito ha affinato la sua arte di palcoscenico. È un artista eclettico, nel suo mondo onirico si vedono numeri di Magia, Giocoleria e Fachirismo Estremo fondersi tra loro in uno stile fiabesco da Mille e una Notte.
Questa l’intervista che abbiamo realizzato con Mattia Boschi
Discussion about this post