Claudio Baglioni festeggerà i suoi 50 anni di attività professionale proprio sul palco del Teatro Ariston di Sanremo.
Dopo le fatiche di questa sua nuova avventura come conduttore e direttore artistico della kermesse canora ha annunciato che il 15 settembre regalerà a se stesso e al proprio pubblico un concerto davvero unico all’Arena di Verona, caratterizato da un palco centrale, qui l’idea dell’Al centro Tour
Data la particolarità dello spettacolo tutti i posti saranno numerati: i biglietti saranno disponibili dalle 11.00 di lunedì 5 febbraio per gli iscritti al fan club ufficiale di Baglioni. Dalle ore 11.00 di martedì 6 febbraio i biglietti saranno disponibili sul circuito TicketOne.it, mentre dalle ore 11.00 di lunedì 12 febbraio nei punti vendita e nelle prevendite abituali.
L’evento di Verona anticiperà la partenza dell'”Al centro tour”, e dell’uscita di un cofanetto in programma il 23 febbraio.
Dopo la data zero di Verona la prima tappa del tour sarà il 16 ottobre a Firenze per poi andare a Roma (18 e 19 ottobre), Milano (26 e 27 ottobre), Bari (6 e 7 novembre), Bologna (13 e 14 novembre) e Torino,(24 novembre) dove si conluderà il tour.
Discussion about this post