E’ uscita sul mercato inglese ed americano, ma presto arriverà anche da noi in Europa, la nuova App chiamata “Sweatcoin”, una app davvero rivoluzionaria se pensate che premia chi cammina e sprona così i più pigri a darsi una mossa .
In che cosa consiste tale App, l’applicazione controlla, è il caso di dire passo dopo passo, tutta l’attività fisica attraverso il gps e ogni mille passi fatti ricompensa l’utente con una moneta digitale: lo sweatcoin che potrà essere speso in un negozio virtuale segnalato dall’applicazione stessa.
15 Sweatcoin corrispondono più o meno a 25 dollari da spendere in oggetti per il valore corrispondente.
La nuova App, come era comprensibile ha già registrato tanti appassionati, tanto che a scaricare l’applicazione al momento sono all’incirca 5 milioni di utenti.
Ci sono comunque delle precisazioni da sapere ad esempio che la versione gratuita della App ti da l’opportunità di guadagnare al massimo 5 sweatcoin al giorno, per cui diventa inutile camminare più di 5mila passi al giorno.
Passando al livello successivo, pagando cinque gettoni al mese, significa poter accumulare fino a dieci sweatcoin al giorno.
Tutti si domandano ma chi ha ideato tale App che cosa ci guadagna? Il guadagno sta nei banner pubblicitari che compaiono a chi la utilizza.
Che fate scaricate, camminate e guadagnate..questo il vostro prossimo obiettivo?
Discussion about this post