Questa è la storia di una grande amicizia, quella tra Selena Gomez e Francia Raisa.
Le due ragazze si erano conosciute anni fa a Disney Channel e da quel momento sono diventate inseparabili, ognuna c’è sempre stata per l’altra.
E Francia Raisa non si è tirata indietro nemmeno quando Selena si è sentita male, le è stata sempre accanto decidendo anche di donarle un suo rene per superare la malattia.
Superato il momento e scampato il pericolo Francia ha rilasciato un’intervista a W Magazine dove ha raccontato come è stato il processo e come questa decisione ha cambiato la sua, la loro vita.
“Il rene era molto attivo, a un certo punto le ha rotto un’arteria. L’hanno operata d’urgenza, prendendole una vena dalla gamba per ricostruire una nuova arteria e non dover rimuovere il rene. Selena poteva morire”, ha raccontato la sua amica.
Dopo aver superato le difficoltà mediche e psicologiche post-intervento, la vita per Selena va decisamente meglio e anche quella Francia va a gonfie vele: “Mi sto godendo il 2018: il mio show “Growish” è un successo, la mia salute va bene, ho una casa e un fidanzato che ho conosciuto sul set. E sono tornata a ballare”.
Qui di seguito vi mostriamo il post apparso sul profilo instagram di Selena Gomez
https://www.instagram.com/p/BZBHr4Pg5Wd/?taken-by=selenagomez
Questa la traduzione del testo:
Sono molto consapevole che alcuni dei miei fan si sono accorti che stavo piangendo per una parte dell'estate e mi chiedevo perché non stavo promuovendo la mia nuova musica, di cui ero estremamente orgoglioso. Così ho scoperto che avevo bisogno di ottenere un trapianto di rene a causa del mio Lupus e mi stavo riprendendo. Era quello che dovevo fare per la mia salute generale. Onestamente non vedo l'ora di condividere con voi, presto il mio viaggio in questi ultimi mesi, come ho sempre desiderato fare con voi. Fino ad allora voglio ringraziare pubblicamente la mia famiglia e l'incredibile team di medici per tutto quello che hanno fatto per me prima e dopo l'intervento chirurgico. E infine, non ci sono parole per descrivere come posso forse ringraziare la mia bellissima amica Francia Raisa. mi ha fatto l'ultimo regalo e sacrificio donandomi il suo rene. Che tu sia benedetta, ti amo così tanto sorella. Lupus continua a essere molto frainteso, ma i progressi sono stati fatti. Per ulteriori informazioni su Lupus, visitare il sito Web di Lupus Research Alliance: www.lupusresearch.org/ -a grazia attraverso la fede
Discussion about this post