Lo aveva confessato recentemente che il desiderio più grosso dopo il lungo tour che lo aveva impegnato tanto era quello di fermarsi e di crearsi una famiglia.
Il desiderio più grosso per Tiziano Ferro era infatti quello di diventare “padre”, ed oggi ha lasciato tutti ha bocca aperta quando ha pubblicato sui suoi profili social la foto che lo ritrae con un bebè in braccio, del bimbo o bimba si intravedono solo le piccole manine.
Tutti i fan hanno iniziato a complimentarsi con l’artista di Latina.
Tiziano Ferro però a quanto pare sta solo facendo le prove, perchè una volta contattato dalla redazione del Corriere ha smentito dicendo : “Il bimbo non è mio”
“Frequento incontri per aspiranti genitori (in America) e mi sono reso conto che c’è molta razionalità da mettere in questo progetto” aveva dichiarato il 38enne a Vanity Fairnel dicembre del 2016. “Diciamo che se il cuore riesce a superare la quantità di burocrazia richiesta, allora il figlio lo vuoi per davvero. Comunque sì, per rispondere alla sua domanda, un bambino lo vorrei anche se sono solo. Spero però di trovare una persona con cui condividere questo sogno.Vedremo, insomma”.
A questo punto attendiamo la smentita anche tramite i social.
https://www.instagram.com/p/BgYRo0rn7nf/?hl=it&taken-by=tizianoferroofficial
Discussion about this post