Le tradizioni vanno rispettate e quest’anno il caso ha voluto che la Pasqua cascasse nel giorno del 1° Aprile, che è risaputo essere il giorno nel quale siamo tutti autorizzati a burlarci delle persone.
Quindi nel festeggiare la Santa Pasqua c’è chi ha deciso di farlo organizzando scherzi, a noi piace segnalarne due che vedono artefici Ermal Meta e Francesco Gabbani, vittime degli scherzi i loro fans.
Ermal Meta insieme al suo fedele chitarrista Marco Montanari si è burlato dei propri fans lanciando questa notizia tramite un Tweet:
Ragazzi, purtroppo @montanari_marco ha girato un mio inedito sul whatsapp di “qualcuno”. Peccato perché ci tenevo a farvelo sentire in anteprima al Forum. Non mi sarei dovuto fidare, ma ho imparato la lezione. Salutate Marco che lascerà il posto ad un altro chitarrista.
— Ermal Meta (@MetaErmal) April 1, 2018
E subito ecco seguirlo lo stesso Montanari per fare in modo che la notizia fosse davvero credibile
Cazzo!! 🤦🏻♂️ #AAACercasiBand https://t.co/Vx1czvFPes
— Marco Montanari (@montanari_marco) April 1, 2018
Passate le 24 ore ecco svelata la verità, un ritweet con l’aggiunta di un pesciolino e di una faccina con la risata
— Ermal Meta (@MetaErmal) April 1, 2018
Non sono stati comunque gli unici perchè anche Francesco Gabbani ha lanciato una notizia ai suoi fan e ai suoi follower su Instagram.
Ha pubblicato una foto con un nuovo look e capelli rasati scrivendo di aver deciso di lasciare il mondo della musica per dedicarsi all’agricoltura…secondo noi in pochi ci sono cascati.
“Ebbene si… Ho iniziato la purificazione: ho rasato i capelli e sono tornato alla mia vera vocazione da coltivatore diretto! Il mio percorso di espressione musicale termina qui! Grazie a tutti per le emozioni provate insieme!
P.S. …è come una specie di risurrezione!”
https://www.instagram.com/p/BhBQLFUnEEc/
Discussion about this post