Ancora da capire le cause della morte del Dj svedese Avicii che è stato trovato morto a Muscat, in Oman, all’età di 28 anni. Secondo la CNN ,sono state eseguite due autopsie postmortem che avrebbero confermato che si tratti di morte naturale e non in conseguenza ad una violenza, ulteriori informazioni emergeranno nei prossimi giorni dai risultati.
In passato Tim Bergling, questo il vero nome del Dj svedese, aveva sofferto di pancreatite acuta dovuta all’abuso di alcool tanto che nel 2014 fu costretto a sospendere il tour.
La direzione dell’hotel di Muscat dove Avicii era ospite ha rilasciato una dichiarazione ufficiale per tutti i media e i fan «Abbiamo ricevuto una quantità eccessiva di chiamate e messaggi riguardo alla sfortunata morte di Tim Bergling, ma per motivi di privacy, non siamo in grado di fornire dettagli riguardo alla sua morte».
Il portavoce di Avicii ha comunicato che «La famiglia è devastata e chiede a tutti di soddisfare il loro bisogno di privacy in questo momento difficile.Non verranno fornite ulteriori dichiarazioni».
Appena appresa la notizia della sua morte tante sono state le testimonianza di affetto nei riguradi di Avicii.
A Stoccolma ad esempio, la città del dj, migliaia di persone di sono radunate in piazza per rendere omaggio ad Avicii, Sergels torg, ha ospitato un grande flash mob dedicato proprio alla musica del dj.
Ecco qua il video :
Discussion about this post