È Moscow Mule, il nuovo singolo di Benji & Fede, prodotto e scritto con Takagi & Ketra e con la collaborazione di Federica Abbate e Rocco Hunt.
Quando parte arriva subito l’estate,la spiaggia, il mare,i cocktail. Uno dei pezzi più estivi dell’album “Siamo solo Noise” che parla di leggerezza, voglia di divertirsi, di viaggiare, di vivere esperienze memorabili.
Il video, girato a Goa, in India,riprende le atmosfere estive che evoca il brano.
Moscow Mulearriva dopo Buona fortuna e On Demand, tutti contenuti nell’album “Siamo Solo Noise” che ha raggiunto la certificazione DISCO di PLATINO per le vendite dopo aver esordito direttamente al primo posto della classifica di vendita arriva dopo Buona fortuna e On Demand, tutti contenuti nell’album “Siamo Solo Noise” che ha raggiunto la certificazione DISCO di PLATINO per le vendite dopo aver esordito direttamente al primo posto della classifica di vendita.
Numerosissima è stata la folla presente nelle città che hanno ospitato gli appuntamenti dell’instore tour tanto da bloccare intere piazze e ora sono pronti ad incontrare i loro fan negli appuntamenti live estivi con il “Siamo Solo Noise Summer Tour”, prima parte degli eventi live che li vedranno protagonisti nei prossimi mesi.
Queste le prime date:
Sabato 7 luglio 2018 || Napoli @ Arena Flegrea
Martedì 10 luglio 2018 || Reggio Emilia @ LIME Space – Fiere di Reggio Emilia
Giovedì 12 luglio 2018 || Padova @ Arena Live
Venerdì 13 luglio 2018 || Cattolica (RN) @ Arena della Regina
Martedì 24 luglio 2018 || Taormina (ME) @ Teatro Antico
Sabato 11 agosto 2018 || Lecce @ Piazza Libertini
Lunedì 20 agosto 2018 || Marina di Pietrasanta (LU) @ La Versiliana
Benji & Fede sono caso unico e raro di successo senza talent e senza provenire dalla scena rap, pionieri del web. Questi sono alcunidei loro numeri dal 2015 ad oggi: 2 certificazioni Doppio Platino, 3 certificazioni Platino,6 Oro, per un totale di oltre 150.000 album e oltre 560.000 singoli venduti; più di 100.000 persone presenti nei loro instore, oltre 80.000 persone ai loro live sold
out per due tour consecutivi e più di 100 milioni di visualizzazioni su YouTube.
Discussion about this post