Dopo un allontanamento che dura ormai da anni, Liam Gallangher sembra voler puntare sulla riconciliazione con il fratello maggiore Noel Gallangher, chiedendo di rimettere insieme gli Oasis “nel nome dei fan”.Lo ha fatto con un lungo tweet in cui chiede che la “Big O” torni insieme.
“Terra chiama Noel, ascolta”: inizia così il tweet del fratello minore degli Oasis. “Ho sentito che stai facendo concerti in posti dove la gente non può bere alcol”, scrive Liam. “È la cosa più strana che hai fatto fino a ora. Ti perdono. Adesso rimettiamo insieme ‘la grande O’ e smettiamola di fare stupidate. Offro io da bere”.
Earth to noel listen up rkid I hear your doing gigs where people can't drink alcohol now that's the BeZarist thing you've done yet I forgive you now let's get the BIG O back together and stop fucking about the drinks are on me LG x
— Liam Gallagher (@liamgallagher) July 19, 2018
Ovviamente non mancano le critiche dei fan: c’è chi pensa che gli Oasis non esitano più e che Liam e Noel dovrebbero solo ritornare ad essere fratelli, e chi non crede alle buone intenzioni di Liam che nel 2017 ha debuttato come solista con l’Album “As You Were”.
“Non sono disperato – aggiunge Liam – penso solo che sia una cosa carina da fare”.