Fedez è stato il primo ospite di Maurizio Costanzo nell’attesa edizione de L’intervista.
Durante il programma in onda su Canale 5 il musicista, in questo periodo anche giudice tv di X Factor, racconta agli spettatori del proprio vissuto.
Fedez apre alle esperienze passate, parla criticamente del successo travolgente che lo ha investito in poco tempo, si commuove rivedendo lo scambio di promesse con la compagna Chiara Ferragni.
L’artista evita però di rispondere alle insistenti domande di Costanzo riguardo la chiaccherata rottura con i colleghi Rovazzi e J-Ax. I fan, che da poco hanno festeggiato la reunion degli Articolo 31, speravano con questa intervista di poter comprendere finalmente le ragioni dell’allontanamento avvenuto fra gli ex amici.
Il giornalista ha evidentemente toccato un tema complicato, per Fedez ancora scottante. Infatti il rapper mantiene ferma la decisione e non cede al pungente sollecitamento di Costanzo.“Io non ho proferito parola riguardo questo argomento e preferisco non dire niente“
Chiude così la conversazione sull’argomento “Io quello che penso lo dico in faccia alle persone, non lo dico nelle interviste”.