Le Spice Girls finalmente tornano ad esibirsi insieme!
In questi primi giorni di novembre Geri, Mel B, Emma e Mel C sorprendono in fan comunicando la tanto attesa reunion.
A diffondere la news è una euforica Emma Bunton direttamente dal suo programma radiofonico negli studi di Heart Radio. Alla novità fa seguito l’annuncio di un grandioso tour programmato per la prossima estate: da giugno a settembre 2019 la girl band tornerà a cantare negli stadi inglesi. I biglietti per i live saranno in vendita dal prossimo fine settimana e già si prevede immediato il sold out.
L’entusiasmo in rete è gia alle stelle e i rumors diffusi sui social suggeriscono anche la realizzazione di numerosi altri progetti, fra cui un nuovo gratest hits e la partecipazione a diversi tv-show.
Qui il video appositamente creato per lanciare la notizia:
https://www.facebook.com/spicegirls/videos/340666360076234/UzpfSTEyNjM2NjY1OTA0NDE2NTY6Vks6MzQwNjY2MzYwMDc2MjM0/
All’appello manca solo “posh” spice. Victoria Beckam conferma al giornale inglese The Sun la sua decisione: non tornerà ad esibirsi con le colleghe. Dal profilo Instagram l’ex spice pubblica comunque i suoi migliori auguri per la tournée e condivide l’eccitazione per il festoso evento.
https://www.instagram.com/p/Bpzbh7sgqYv/
La mitica girl band, fondata nel 1994, sin dal primo singolo Wannabe conquista le classifiche internazionali divenendo in poco tempo uno dei fenomeni più travolgenti degli anni ’90. Il successo, dopo 4 album, un film e impegnative tour mondiali si arresta quando Geri Halliwell abbandona il gruppo nel 1998. Le Spice decidono così di sciogliersi nel 2000 per portare avanti progetti solisti e carriere parallele accanto a quella musicale. Una prima breve reunion avviene nel 2007 mentre l’ultimo live risale a sei anni fa in occasione delle Olimpiadi di Londra.