Annunciato da poche ore il nome del secondo gruppo che si esibirà sul palco della Visarno Arena: sempre più rock il programma del Firenze Rocks si arricchisce con l’imperdibile esibizione degli Smashing Pumpkins.
Billy Corgan e la sua band, dopo lo straordinario sold out bolognese dello scorso ottobre, tornano in Italia il 13 giugno.
Il gruppo di Chicago si esibirà prima dei Tool, già confermati qualche tempo fa come headliner della prima giornata del festival. Tra gli amanti del rock, entusiasti per la notizia, è già partita la folle corsa all’acquisto dei biglietti.
Così, assieme ad Ed Sheeran e i Cure, il programma delle quattro prestigiose giornate interamente dedicate alla musica, è ormai quasi al completo. Manca soltanto il nome della band che si esibirà sabato 15 giugno.
Gli Smashing Pumpkins, reduci dal successo del tour organizzato per festeggiare 30 anni di carriera, continuano con le sorprese: nell’attesa di vedere la loro performance live sarà possibile ascoltare il nuovo album Shiny and Oh So Bright, Vol. 1/LP: No past. No Future in uscita il 16 novembre.