Il rapper J-Ax, nome d’arte di Alessandro Aleotti, milanese classe 1972, dietro alla moltitudine di tatoo, ha nascosto, per lungo tempo, il forte desiderio di avere un figlio. Alla fine di febbraio del 2017, sua moglie Elaina Coker, modella americana, gli ha dato Nicolas, a cui ha dedicato “Tutto tua madre”.
Adesso rivela, attraverso un post su Instagram (che vi riportiamo alla fine dell’articolo), è pronto per tentare un’altra avventura inedita: quella di stilista.
Lui stesso la spiega così: “Da bambino la moda per me ha sempre rappresentato un motivo di esclusione e sofferenza. Vedevo i ragazzi popolari indossare scarpe e vestiti firmati e mi sentivo diverso, inferiore, come se mi mancasse qualcosa. La moda era una pustola nel palato che mi pungolava per ricordarmi quanto fossi un perdente che non poteva avere nulla dalla vita”.
Il rapper milanese si prende la sua rivincita lanciando la sua prima collezione di abbigliamento dedicata ai ragazzi“I shall triumph Feat. Vingino”: “anti élite e contro l’idea che dobbiamo essere tutti uguali, come dei greggi di pecore. Voglio celebrare la creatività e l’originalità dei tanti ragazzi che si sentono diversi, solo perché hanno il ‘difetto’ di essere unici”.
La linea è realizzata con la collaborazione di “Vingino”, brand olandese, fondato nel 2001 dall’ex calciatore professionista Benny Dekke, che produce unicamente vestiario ed accessori per bambino.
https://www.instagram.com/p/BshwWxfDfiH/?utm_source=ig_web_copy_link