La reunion delle Spice Girls non si circoscrive solo alle date che tra maggio e giugno, nel Regno Unito, vedranno la girl band tornare a calcare le scene. In una recente intervista rilasciata a Billboard, Simon Fuller manager del gruppo, ha fatto sapere che le ragazze si stanno impegnando anche a girare un film.
Di questo progetto ne aveva già parlato il tabloid britannico Sun riferendo che il film, in realtà, sarebbe stato accantonato in quanto nessuna casa cinematografica sarebbe interessata a produrlo e a distribuirlo. Il manager conferma, invece, che il film uscirà e che non sarà l’unico nuovo lavoro del gruppo:
“Sono un fenomeno globale. Sono più attuali che mai, ora, ed è fantastico. Sono davvero felice per le ragazze. Se lo meritano. Quello che posso dirvi è che faremo molte cose entusiasmanti. Un film d’animazione, e nuovi progetti in arrivo”.
Inoltre non è escluso che, allo stesso tempo con il tour in Inghilterra, la band possa regalare al mercato una nuova proposta discografica, come una raccolta con le loro hit, come “Best of“, l’ultimo album pubblicato prima dello scioglimento, mentre “Forever” del 2000 resta fino ad oggi l’ultimo disco di inediti delle Spice Girls.