Giunto alla sua 22^ edizione anche quest’anno il Lucca Summer Festival si prospetta carico di ottima musica. Sì perché in realtà forse ancora i nomi dei partecipanti non sono finiti, visto che il nome di un altro protagonista è uscito poco più di un’ora fa.
Ma rivediamoli assieme:
- 28 Giugno: Take That
- 29 Giugno: Ennio Morricone
- 30 Giugno: Francesco De Gregori
- 05 Luglio: Toto
- 07 Luglio: Elton John
- 09 Luglio: Maclkemore e Anastasio
- 10 Luglio: Tears For Fears
- 12 Luglio: New Order e Elbow
- 13 Luglio: Mark Knopfler
- 16 Luglio: Eros Ramazzotti
- 20 Luglio: The Good, The Bad And The Queen
- 26 Luglio: Gemitaiz
- 27 Luglio: Scorpions
- 29 Luglio: Sting
Tanti i nomi degli ospiti come tanto sarà il pubblico che anche quest’anno parteciperà all’evento. Basta pensare che per la data di Elton John gli organizzatori hanno dovuto cambiare il luogo dell’evento per permettere ad altri 7.000 fans di partecipare allo show. Da p.zza Napoleone infatti il concerto è stato spostato alle Mura Storiche, simbolo iconico della città, che contribuirà a rendere ancora più scenografico lo show. I biglietti andranno in pre-sale dalle ore 09:00 del 21 Gennaio.
Due giorni fa abbiamo visto invece aggiungersi Anastasio alla data del 09 Luglio, che si andrà quindi ad esibire la stessa sera di Macklemore, già protagonista nel 2017. Il rapper italiano vincitore dell’ultima edizione di X-Factor ha già registrato molti sold-out già nel suo primo tour. Una serata quindi all’insegna del rap da non perdersi.
Oggi invece è uscito il nome di un altro artista: Gemitaiz. Il rapper italiano vanta collaborazioni con Gué Pequeno, MadMAn, Fabri Fibra e Coez.
Uno dei rapper più seguiti e apprezzati in Italia approderà al Lucca Summer Festival il 26 luglio in piazza Napoleone: GEMITAIZ
Biglietti in vendita da oggi, ore 16:00 suhttps://t.co/t3t0umz5Rv e https://t.co/62eWIySqFQ#LSF19 pic.twitter.com/VnIX5Y9E08
— LuccaSummerFestival (@LuccaSummerFest) January 18, 2019
Ci saranno altri nomi? Chi saranno i prossimi protagonisti?
Noi vi consigliamo solo di restare sempre aggiornati per non rischiare di perdere i biglietti per un festival che anche quest’anno siamo sicuri non ci deluderà!!