Prenderà il via proprio questo lunedi dal Teatro Verdi di Firenze (ore 20:45) “FINO A QUI – TOUR”, il tour teatrale dei Tiromancino, con la loro inconfondibile forza e la sensibilità cantautorale di Federico Zampaglione.
I biglietti (posti numerati dai 25 ai 46 euro) sono disponibili nei punti:
- Box Office Toscana (www.boxofficetoscana.it/punti-vendita tel. 055.210804)
- online su www.ticketone.it (tel. 892.101)
- Info tel. 055.667566 – 055.212320
- www.bitconcerti.it, www.tridentmusic.it
I Tiromancino sono pronti a regalare al pubblico un imperdibile spettacolo presentando live, in una versione unica e originale, il loro ultimo progetto discografico “Fino a qui”, prodotto da Trident Music, ed eseguendo molti celebri brani del loro repertorio.
Per la prima volta, infatti, Federico Zampaglione ed il suo gruppo saranno accompagnati dall’Ensemble Symphony Orchestra, una delle orchestre più conosciute nel panorama artistico nazionale che vanta anche la collaborazione con numerosi artisti di fama internazionale (Sting, Kylie Monogue, Robbie Williams, Sam Smith, Luis Bacalov e molti altri). L’orchestra è diretta dal Maestro Giacomo Loprieno.
Inoltre, per il concerto di Bologna, previsto il 26 gennaio al Teatro Manzoni, salirà sul palco il cantautore Luca Carboni che ha duettato con Federico Zampaglione nel brano “Imparare Dal Vento”, contenuto del disco “Fino A Qui”.
Sul palco: Federico Zampaglione (voce e chitarra), Antonio Marcucci (chitarra elettrica), Francesco “Ciccio” Stoia (basso), Marco Pisanelli (batteria e percussioni) e Fabio Verdini (pianoforte e tastiere).
Noi abbiamo avuto il piacere di intervistare nei nostri studi Federico Zampaglione ecco la video-00 intervista con la nostra Eva Edili