Sabato 2 Febbraio si terrà il concerto di Cosmo al Mediolanum Forum di Assago a Milano, e per l’occasione, come aveva già preannunciato l’artista sui social, le sorprese non mancheranno.
Infatti dopo aver annunciato solo due giorni fa il Cosmotram……per chi se lo fosse perso:
Si parte Domenica 27 Gennaio dalle 17:00 alle 22:00 con il Cosmotram Powered by Puma, un rave itinerante riservato ai veri fan di Cosmo, che correrà sui binari del centro di Milano e su cui si potrà ballare con l’artista e con i DJ di Ivreatronic: collettivo di dj e produttori eporediesi fondato da Cosmo stesso ed emerso nella scena clubbing soprattutto nell’ultimo anno, diventando anche etichetta discografica. Tenete gli occhi aperti, potreste vederlo passare!
https://www.facebook.com/cosmoitaly/photos/a.469676379740802/2646395602068858/?type=3&theater
…..adesso arriva anche il Cosmotrain!!
In occasione del concerto del 2 Febbraio il cantante infatti ha da poche ore annunciato ai fans che ci sarà un treno in partenza da Roma Termini, che si fermerà anche a Firenze e a Bologna, e che ripartirà per arrivare dritto dritto a Milano Centrale, in tempo per assistere al suo concerto. Non solo, il viaggio sarà interamente gratuito per tutti i fans che riusciranno ad accaparrarsi un posto inviando una mail con nome, cognome e foto del biglietto per il concerto. Inoltre non sarà un semplice viaggio in treno ma sarà una vera e propria discoteca mobile. A bordo ci saranno infatti gli stessi Ivratronic che vi faranno ballare e che arrivati a Milano apriranno il concerto di Cosmo. Insomma si preannuncia una vera e propria giornata all’insegna della buona musica e del divertimento.
Dopo gli artisti che si esibiscono alle stazioni dei treni, e dopo il 30^ compleanno festeggiato da Chiara Ferragni in parte a bordo di un frecciarossa, adesso un concerto sui vagoni!!
“…stai viaggiando, mon frère?”
E voi che fate, salite con noi alla prossima fermata??