Il suo nuovo album, Colpa delle favole è stato sicuramente uno degli album di maggior successo quest’anno, talmente apprezzato da essere disco d’oro in solo una settimana.
Dopo un tour totalmente sold out, Ultimo, all’anagrafe Niccolò Moriconi, si prepara a suonare, per la prima volta, allo Stadio Olimpico il 4 luglio.
I suoi fan sono sicuri che ci saranno delle sorprese, molti i nomi ipotizzati: da Mostro a Fabrizio Moro a Antonello Venditti. Sarà sicuramente un grande spettacolo e, come ha annunciato lo stesso Niccolò, questo sarà l’ultimo concerto prima di una pausa di 6 mesi.
Recentemente però ha annunciato il suo ritorno sui palchi degli stadi italiani nel 2020, seguite RDF 102e7 per rimanere aggiornati su tutte le novità del suo prossimo tour!