Il 21 agosto esce nelle sale la live action del Re Leone, Simba sarà doppiato da Marco Mengoni mentre Nala avrà la voce di Elisa.
I due cantanti non presteranno solo la voce ai protagonisti ma canteranno insieme la versione italiana de “L’amore è nell’aria stasera” (“Can you feel the love tonight” in inglese).
Cresce l’attesa dunque per l’uscita del film ma nei giorni scorsi non sono mancate le polemiche.
Nei giorni scorsi, Laura Pausini aveva rivelato che era stata proposto anche a lei di doppiare Nala ma che aveva dovuto rinunciare a causa di impegni presi precedentemente.
I fan di Elisa hanno però visto in questa affermazione una sorta di attacco verso la cantante poiché ai loro occhi è sembrato che la cantante triestina fosse la seconda scelta.
Elisa ha cercato di smorzare le polemiche con un lungo post sui social “Ci tengo a dirvi una cosa: anche se fosse così e io fossi una seconda o una terza o una quarta o quinta scelta, non me ne vergognerei affatto e non penso debba essere un problema per nessuno” e continua “mentre molti di voi scrivevano messaggi pieni di rancore io e Laura ci mandavamo messaggi dicendoci che ci vogliamo bene.”
Sembra dunque la che la faccenda sia arrivata a fine, quindi Hakuna Matata nell’attesa dell’uscita del film!