Una bufera mediatica si è abbattuta sull’ex moglie di Francesco Sarcina, Clizia Incorvaia, e il noto attore Riccardo Scamarcio.
Il leader delle Vibrazioni ha confessato in un’intervista al Corriere della Sera di aver chiuso i rapporti con entrambi dopo aver scoperto il tradimento dell’ex moglie con il suo miglior amico nonché testimone di nozze Riccardo Scamarcio.
Sarcina e l’Incorvaia si erano sposati nel 2015 e, dopo una rottura lo scorso novembre ed un riavvicinamento a Febbraio, si erano nuovamente lasciati dandone notizia via social l’11 luglio.
Due giorni dopo però Sarcina svela il vero motivo della rottura in un’intervista al Corriere della Sera.
Dopo la confessione dell’ex moglie, il cantante racconta di essersi sentito male “ho vomitato” dice nell’intervista shock.
La replica di Clizia Incorvaia non si è fatta però aspettare e sui social scrive “Replicherò a breve. Ciò che avete letto sono fatti privi di fondamento“.
Noi abbiamo avuto il piacere di intervistare proprio in questi giorni Francesco Sarcina, che insieme alle Vibrazioni sarà al Follonica Summer Festival ,( scoprite come vincere i biglietti gratuiti per gli spettacoli cliccate QUI), volutamente non abbiamo chiesto nulla in merito al suo momento personale è stato lui stesso a fare delle allusioni, ascoltate qui sotto