Dopo l’uscita dell’album “Head Above Water” a febbraio 2019, Avril Lavigne è pronta per il suo tour europeo che partirà l’anno prossimo. E per la felicità dei fan italiani, la prima tappa sarà proprio a Milano, il 16 marzo 2020 al Fabrique.
La prevendita dei biglietti inizierà mercoledì 16 ottobre alle ore 9:00 e durerà 48 ore. Per acquistarli basterà registrarsi sul sito livenation.it. Venerdì 18 ottobre invece partirà la vendita generale dei biglietti su TicketOne, TicketMaster e in tutti i punti vendita autorizzati.
La cantante canadese torna quindi in piena attività dopo una lunga pausa a causa della malattia di Lyme, un’infezione che provoca delle alterazioni neurologiche, che ha debilitato profondamente la cantante gli anni scorsi.Superato il periodo buio della malattia, la sk8er girl ha creato la Avril Lavigne Foundation, che si occupa di aiutare e supportare le persone affette dalla malattia di Lyme. E per ogni biglietto venduto del “Head Above World Tour” verranno versati 2 dollari alla sua fondazione.