Archiviata la storia con i TheGiornalisti, Tommaso Paradiso si appresta a fare il suo primo tour da solista che inizierà il 21 ottobre 2020 da Roma al Palazzo dello sport e lo vedrà impegnato per dieci tappe in giro per l’Italia.
Dopo la prima tappa romana, “Sulle Nuvole tour” toccherà le seguenti città:
27 ottobre Napoli, PalaPartenope
30 ottobre Bari, PalaFlorio
3 novembre Reggio Calabria, PalaCalafiore
6 novembre Catania, PalaCatania
11 novembre Assago (Mi), Mediolanum Forum
14 novembre Jesolo (Ve), PalaInvent
25 novembre Firenze, Nelson Mandela Forum
28 novembre Casalecchio di Reno (Bo), Unipol Arena
4 dicembre Torino, Pala Alpitour.
I biglietti sono in vendita da mercoledì 11 dicembre 2019 dalle ore 11:00 su Ticketone.
Ad ogni show, oltre alle nuove canzoni da solista, si potranno ascoltare anche i grandi successi firmati da Tommaso Paradiso che hanno reso celebri i TheGiornalisti, fra cui: “Completamente”, “Questa nostra stupida canzone d’amore”, “New York” e “Riccione”.
Il prossimo anno sarà ricco di appuntamenti per il cantautore romano che sta lavorando al suo primo album da solista, che sarà sicuramente un successo visto il trionfo del singolo “Non avere paura” uscito a fine settembre, che è già disco di platino. Tutte le star che hanno partecipato al video del nuovo brano di Paradiso gli avranno evidentemente portato fortuna!