Mancava da quattro anni dalla scena musicale e finalmente Alicia Keys è pronta a tornare nel 2020 con un nuovo album “ALICIA” e con l’omonimo tour mondiale. Il disco uscirà dappertutto il 20 marzo, ma sarà già possibile ordinarlo dal 24 gennaio, in occasione del compleanno della cantante che cade il giorno dopo.
In attesa di sentire l’intero album, l’artista afroamericana ha già pubblicato il singolo “Underdog” scritto con Ed Sheeran e prodotto da Johnny McDaid. Ecco il freschissimo videoclip del nuovo singolo..
Per l’artista, vincitrice di ben 15 Grammy, l’inizio dell’estate coinciderà con la partenza del suo world tour che toccherà Europa e Nord America. Qualche anticipazione sullo show? Sarà una celebrazione dell’esperienza artistica della cantante, dell’amore e della vita, il tutto attraverso una chiave multimediale.
Ma non è finita qui, domenica 26 gennaio Alicia Keys sarà ospite ai Grammy Awards e dal 31 marzo di quest’anno le librerie venderanno il suo nuovo libro “More Myself“.