Bellezza, talento e sensualità, ecco le doti con cui Shakira e Jennifer Lopez hanno incantato il pubblico di tutta America, durante l’halftime show del Super Bowl 2020 del 2 febbraio che si è tenuto a Miami.
Grazie al forte impatto medoatico, il superbowl è diventato solo una delle manifestazioni sportive più attese dell’anno, ma non solo! È anche uno degli eventi musicali più aspettati, in cui le stelle della musica si esibiscono in show elettrizzanti!
Quest’anno è stata la volta di Shakira e di Jennifer Lopez che durante l’halftime hanno dato vita a un mini concerto in cui hanno inizialmente cantato singolarmente i loro più grandi successi per poi dimenarsi in coppia sulle note di Let’s get Loud e infine Waka Waka.
Ecco il video dell’esibizione diffuso dalla NFL:
Inutile dire che il pubblico dello stadio e di casa è andato in visibilio. Sono fioccati dai social numerosi commenti di apprezzamento per lo show delle due star e anche Lady Gaga ha commentato entusiasta l’esibizione su twitter!
. @JLo and @shakira and all the special guests were so incredible!!! What a fun halftime show I danced and smiled the whole time. Such powerful sexy women!!!! On camera and off!!!!! Love you beautiful sexy talented women 💕💋 #SuperBowlHalftimeShow #SuperBowl
— Lady Gaga (@ladygaga) February 3, 2020