Ci voleva il coronavirus per rivederli insieme e per rendere contenti i loro fan! Stiamo parlando dei Take That, o di una parte di essi, infatti Gary Barlow e Robbie Williams hanno messo in scena, virtualmente si intende, una piccola reunion. I due hanno intonato “Shame“, canzone che risale al 2010 e che è contenuta nell’album “In and Out Consciousness: The Greatest hits 1990-2010”.
L’incontro virtuale fra i due è stato trasmesso all’interno dell’iniziativa di Gary che, in questo periodo di isolamento, organizza delle dirette-concerto su twitter “TheCroonerSession”, in cui canta con diversi ospiti. È inutile dire che il duetto con Robbie Williams era atteso e sperato da tantissimi fan, e a tal proposito lo stesso Gary ha scritto “Scusate per avervi fatto aspettare questo momento. Sì il dinamico duo è tornato. Grazie Robbie per aver preso parte a questo. Grandi Abbracci (ovviamente viurtuali).
https://www.facebook.com/OfficialGaryBarlow/videos/2571365186413348/
Robbie Williams dopo aver lasciato i Take That nel 1995 ha intrapreso un carriera da solista ricca di successi e trionfi e solo 15 anni dopo, sempre al di fuori dei gruppo, è ritornato a cantare con il suo compagno della band Gary Barlow per incidere proprio il brano Shame.