È passato un anno dalla malattia che ha colpito Emma Marrone. Qualche settimana fa ha dichiarato in un’intervista al magazine Grazia di essere guarita del tutto.
Il 20 settembre dello scorso anno la cantante salentina annunciava ai suoi fan di dover interrompere i propri impegni musicali a causa di una terribile malattia che l’aveva colpita. Oggi, in questo anno così frenetico, siede per la prima volta al tavolo dei giudici di X Factor in splendida forma.
In un post sul suo profilo Instagram Emma si confessa: “Non dimentico chi mi è stato davvero vicino. Non dimentico le gambe molli e l’incapacità di respirare davvero. Non dimentico lo sguardo spaventato della mia famiglia. Voglio ricordare bene la sensazione di rinascita“.
Adesso Emma è più forte che mai, ha sconfitto un brutto male. Una notizia che ha reso i suoi fan più felici di prima e che ha aperto una nuova pagina della sua carriera; “Niente può farmi davvero male. Sono viva e più sveglia di prima. Ho aperto gli occhi e so cosa conta davvero“.