A partire dal primo gennaio 2021 il repertorio gestito dalla collecting indipendente Soundreef sarà arricchito dai cataloghi di Takagi & Ketra, Federica Abbate, Boomdabash e Danti: a renderlo noto è proprio Soundreef con una nota diffusa oggi.
“L’ingresso in Soundreef di professionisti di questo calibro, con brani spesso in vetta alle classifiche e capaci con le loro idee di produrre grandi successi, ci rende molto soddisfatti e orgogliosi del lavoro svolto in questi anni. Questo dimostra che il nostro impegno costante nell’innovare, velocizzare e ottimizzare la gestione dei diritti per autori ed editori ha creato servizi in grado di rispondere alle esigenze dei grandi protagonisti del mercato musicale. E ne siamo felici”, ha dichiarato Davide d’Atri, fondatore e amministratore delegato di Soundreef S.p.A.
I cantanti in questione hanno firmato la scrittura di grandi successi commerciali impressi nella mente di tutti. Basti pensare a “Amore e Capoeira” e “Ciclone” di Takagi & Ketra o a “Mambo Salentino” e “Per un Milione” dei Boomdabash.
Non ci resta che aspettare le novità che porteranno in casa Soundreef l’anno prossimo!