Il cantautore romano Fabrizio Moro è pronto a debuttare al cinema con il suo primo ruolo da attore e regista. La pellicola, come ha annunciato il cantante sui suoi canali social, dovrebbe arrivare nelle sale cinematografiche nel 2021.
Il cantante ha svelato che in questo periodo di silenzio, sono successe alcune cose, sia per quanto riguarda la vita privata che quella lavorativa, alcune di queste non molto belle ed altre invece bellissime. Al pubblico ha svelato solo quelle che saranno bellissime e “decisive” e che daranno vita a delle nuove pagine della sua carriera; “Queste nuove pagine della mia vita le scriverò, anzi le dirigerò, dietro a una macchina da presa“.
Fabrizio ha parlato di una pellicola che ha iniziato a scrivere qualche anno fa ma che non ha mai concluso, almeno fino ad oggi, e della sua grande passione per il cinema. Insieme al suo amico regista e sceneggiatura Alessio De Leonardis, porteranno al cinema nel 2021 la loro opera prima, che avrà come protagonista la storia di un pugile, di un combattente… Allora non ci resta che aspettare il 2021!
Ecco il post di Instagram del cantautore: