Shawn Mendes torna sulla scena musicale con un nuovo album in uscita il 4 dicembre. Nel frattempo ha pubblicato un primo estratto di questo nuovo progetto discografico: si chiama “Wonder”, così come il disco.
È anche grazie al supporto della sua fidanzata Camila Cabello che Shawn è riuscito a mettere in piedi un lavoro così complesso, a proposito del quale si esprime così: “sento come se ‘Wonder’ sia per molti versi un modo di riflettere sulla mia vita. Non lo avevo mai fatto prima. Probabilmente perché prima non avevo la capacità mentale e nemmeno la chiarezza per rifletterci, anche perché ero davvero spaventato da ciò che la gente avrebbe pensato se avessi iniziato a riflettere nella mia musica”.
“Wonder” è una potente ballata che è accompagnata da un altrettanto potente videoclip. Quest’ultimo mostra Shawn Mendes inizialmente dentro ad una carrozza di un treno. Poi, man mano che la canzone cresce di potenza, il giovane artista sale sopra il treno, china la testa proprio mentre passa sotto ad un tunnel, poi si ritrova a ballare in una foresta, e infine corre tra gli alberi finché non si ferma sul ciglio di una scogliera, proprio mentre una gigantesca onda si schianta contro di essa. Immagini potentissime che completano l’atmosfera memorabile della canzone.
Qua sotto il video: