E’ in arrivo il documentario sulla vita di Tiziano Ferro e sarà disponibile on demand sulla piattaforma Amazon Prime Video.
Il documentario si intitola Ferro e nel tesser il cantautore di latina anticipa alcune battute dell’opera tanto attesa; “Quelli come me hanno l’aspettativa di vita bassa. Quaranta è più di quello che avrei mai sperato. Oggi è tutto in discesa. La vita è iniziata di nuovo. Adesso. Come mi chiamano? Ferro“. Parlando del documentario l’artista ha commentato: “Ho sempre pensato che dietro ogni storia di dolore si nascondessero il privilegio e il dovere morale di poter aiutare qualcun altro.La mia storia me lo insegna e ogni volta che ho consegnato alla gente le mie cicatrici, si sono sempre trasformate in soluzioni, per me è questo, un altro tassello alla luce dei miei 40 anni. Un po’ storia, un po’ diario, un po’ terapia, un po’ testamento. Di certo celebrazione di un sogno“.
Se vi state chiedendo quanto uscirà; tenetevi pronti per il 6 novembre. Per quanto riguarda il suo tour dovremmo aspettare ancora ma intanto godiamoci il documentario.
Il cantante ha postato sui social il trailer del documentario: