Lady Gaga continuerà la sua avventura cinematografica al fianco di Brad Pitt in “Bullet Train”. La notizia è stata riportata in esclusiva dal portale Collider il quale riferisce che la cantante avrà un ruolo secondario nel film. Vincitrice dell’Oscar per il remake di “A Star is Born” di Bradley Cooper, Lady Gaga continua a fare passi nelle vesti di attrice.
Prima della pellicola che le è valsa l’ambita statuetta aveva preso parte a “Men in Black 3”, “Machete Kills”, “Muppets 2 – Ricercati”, e “Sin City”. Attualmente invece la poliedrica artista newyorkese è impegnata nell’attesissimo “Gucci” di Ridley Scott, in cui interpreterà il ruolo di Patrizia Reggiani.
La sceneggiatura di “Bullet Train” è stata scritta da Zak Olkewicz e si basa sul romanzo Maria Beetle di Kotaro Isaka. La storia è quella di diversi assassini di professione che, con motivazioni differenti, si ritrovano a interagire tra di loro su un treno ad alta velocità diretto a Tokyo. Non è ancora chiaro, dunque, se Lady Gaga interpreterà uno degli assassini oppure se ricoprirà un altro ruolo.
Nel cast, oltre all’assassino Ladybug di Brad Pitt, sono presenti anche Aaron Taylor-Johnson, Joey King, Zazie Beetz, Brian Tyree Henry, Andrew Koji, Masi Oka e il due volte candidato all’Oscar Michael Shannon, la cui presenza è stata annunciata soltanto nelle scorse ore. A dirigere questo ensemble stellare sarà David Leitch, già regista di film come “Atomic Blonde” e “Fast & Furious – Hobbs & Shaw”.
(Fonte foto: Instagram/ ladygaga e bradpittofflcial)