Anche il secondo venerdì del mese è ricco di novità musicali e noi siamo qua per svelarvele tutte. Ecco la lista di oggi:
TAYLOR SWIFT – “EVERMORE”
Taylor Swift non si ferma e fa uscire il suo nuovo album, in concomitanza con il suo 31esimo compleanno che si terrà il 13 dicembre. Si intitola “Evermore” e viene considerato un continuo di “Folklore”, il suo precedente album uscito appena sei mesi fa.
Lo ha annunciato così sui social: “il mio nono album, sorellina di Folklore, uscirà a mezzanotte. Devo essere sincera. Non riuscivamo a smettere di scrivere. Continuavamo a trovare le stesse vibes di Folklore”.
ELODIE – “THIS IS ELODIE X CHRISTMAS”
Da oggi ritroviamo Elodie in chiave natalizia. La cantante ha rilasciato l’EP dal titolo “This is Elodie x Christmas“.
Si tratta di una nuova registrazione delle quattro tracce di maggiore successo dell’album “This is Elodie“.
Con sonorità più intime ed eleganti troviamo:
1. Guaranà
2. Margarita
3. Pensare Male
4. Andromeda
ZUCCHERO – “D.O.C. DELUXE”
Tutte le canzoni D.O.C. e sei nuovi brani per il cantante emiliano. Di seguito la tracklist degli inediti: Succede, Facile, Non illudermi così, Wichita Lineman, Don’t Cry Angelina e September. Quest’ultimo brano, un duetto con l’amico cantante Sting, verrà aggiunto anche nel disco “Duets” dell’ex Police (ne abbiamo già parlato QUA)
BOOMDABASH – (Don’t worry the Best of (2005-2020)“
Dominatori delle estati degli italiani, in questi quindici anni hanno fanno uscire tormentoni e non solo, infatti con questa raccolta vogliono raccontarsi tramite i loro pezzi spiegando chi “erano” e chi “sono” adesso. Ad anticipare l’album è il singolo che ha dato il nome all’intero progetto “Don’t Worry”, una canzone che si allontana dagli standard dei tormentoni degli ultimi anni per trasmettere un messaggio di serenità e speranza.
TIZIANO FERRO – “CASA A NATALE” (singolo)
Estratto dall’album “Accetto Miracoli: l’esperienza degli altri”. Il brano racconta i giorni che precedono il Natale: il tono è malinconico, ma allo stesso tempo coraggioso in quanto in tutti noi c’è la speranza di un nuovo anno migliore di quello attuale. L’annuncio è stato fatto direttamente dall’artista tramite i suoi canali social.