Il 2021 di GWEN STEFANI si è aperto all’insegna del successo del suo nuovo singolo “LET ME REINTRODUCE MYSELF”, brano pubblicato a metà dicembre (ve lo abbiamo presentato QUA) che in poche settimane è già tra le canzoni più programmate dalle radio italiane. Canzone classificata in top10 tra gli internazionali e top20 nella classifica generale.
“LET ME REINTRODUCE MYSELF” è nata con l’intento di riportare Gwen Stefani alla cosa che fa meglio, la musica. Creare musica vera ed onesta, che la rispecchi come artista e renda fieri i suoi fan. “L’idea era quella di scrivere una canzone che avesse un non so che di nostalgico nella melodia quindi è stato normale pensare di tornare alle mie radici, ska e reggae. Sono sempre la stessa ma con qualcosa di nuovo” dice la cantante. Tornare alle radici, allo ska-punk dei No Doubt ricordando al mondo qual è il suo posto nel moderno universo musicale.
Del brano è finalmente disponibile anche il video ufficiale, un video in pieno stile Gwen Stefani senza però dimenticare i riferimenti al momento che il mondo sta vivendo, tra mascherine e gel igienizzanti.