Una giornata ricca di uscite quella di oggi, con singoli che anticipano album e duetti inediti. Ecco quali:
EMMA MARRONE E ALESSANDRA AMOROSO – singolo “PEZZO DI CUORE”
“Pezzo di cuore” è un dialogo tra due donne, due amiche, con due percorsi e due personalità differenti ma entrambe sempre alla ricerca della verità delle loro emozioni. Il brano, infatti, parla proprio di questo: di trovare il modo giusto per vivere i sentimenti in maniera autentica, a partire dall’amore proprio nei confronti di se stessi.
ERMAL META – singolo “NO SATISFACTION”
L’artista torna con un nuovo singolo, dopo la vittoria di Sanremo 2018 con “Non mi avete fatto niente”, insieme a Fabrizio Moro.
Il cantante commenta così il nuovo brano: “No Satisfaction si basa su pochi concetti essenziali e fotografa in maniera precisa il nostro quotidiano, ricordando una cosa che tutti dimenticano: per chi perde, per chi vince, il premio è uguale.”
Il 2021 sarà un anno impegnativo per Ermal Meta che lo vedremo dal 2 marzo sul palco del 71° Festival di Sanremo.
MADAME – singolo “IL MIO AMICO” feat. FABRI FIBRA
Madame è diventata una delle figure di riferimento della musica italiana, un esempio è la collaborazione in “Contatto”, l’ultimo album dei Negramaro.
Oggi è uscito “Il mio amico” insieme al rapper Fabri Fibra.
La giovane artista commenta così sui social: “La prima volta che Fabri ha messo piede in ufficio ho percepito la sua aura immensa. Dopo aver parlato gli ho fatto sentire dei pezzi e per primo ho scelto proprio questo.”
MR. RAIN – singolo “NON C’È PIÙ MUSICA” feat. BIRDY
“Non c’è più musica” è il nuovo singolo di Mr Rain che collabora, per la prima volta, con la cantautrice inglese Birdy.
Il brano anticipa l’album “Petrichor” in uscita il 12 Febbraio 2021.
Mr Rain si è affermato sempre di più all’interno della scena rap italiana, mettendo tutta la sua sensibilità nelle sue canzoni e catturando sempre più fans.
ZAYN – album “NOBODY IS LISTENING”
Zayn Malik torna, a due anni di distanza, con un nuovo album “Nobody is listening” definito, dallo stesso cantante, come il lavoro più intimo e personale dove ha messo tutto sé stesso.