Billie Eilish è giovanissima, ha solo 19 anni, e si ritiene soddisfatta del suo ultimo album. Ha affermato che il nuovo disco sia più a fuoco rispetto al suo lavoro di debutto “When We Fall Asleep, Where Do We Go?” pubblicato nel marzo del 2019.
“Non c’è una canzone o la parte di una canzone, che vorrei fosse questa o che vorrei che fosse quella” ha affermato durante un’intervista.
Ha inoltre parlato del documentario sulla sua vita intitolato “The World’s a Little Blurry” in uscita il 26 febbraio su Apple Tv+.
Girato tra il 2018 e l’inizio del 2020, ha ammesso che all’inizio è stato difficile guardare il film.
“Riguarda davvero la mia vita, in un modo tale che non me lo aspettavo ed è stato piuttosto brutale da rivivere. Ma quell’esperienza alla fine è stata molto gratificante e le ha portato qualcosa di inaspettato. Alcune parti della mia vita erano un inferno e non avevo idea che qualcuno lo stesse vedendo. Il fatto che ci sia un filmato e che potete vedere le mie emozioni. È come, non posso fare a meno di pensare all’ultimo episodio di ‘The Office’ quando Erin dice, ‘Come hai fatto? Come hai davvero capito come ci sentivamo e cosa stavamo facendo? Come hai fatto?’ Guardavo quell’episodio e mi dicevo, ‘Sarebbe fantastico se qualcuno lo facesse e tu potessi rivedere quelle parti della tua vita da una prospettiva diversa’ E l’ho fatto!”.
(Fonte immagine in evidenza: Facebook/Billie Eilish)