Ieri il rapper ha pubblicato una storia Instagram facendo sentire qualche secondo della canzone che porterà sul palco di Sanremo con Francesca Michielin, “Chiamami per nome”.
Un accaduto che sembra essere stato nulla di più di un semplice sbaglio, ma data la grande notizia che fa il rapper milanese, si è creato un vero e proprio caos per quanto riguarda il Festival di Sanremo, ancora incerto per quanto riguarda la questione pubblico.
Fedez stava condividendo con i suoi fan alcuni momenti con la sua compagna di Sanremo e fra questi gli è ‘scappata’ una clip del brano. Ricordiamo che per le regole del Festival è necessario che ogni brano sia “inedito”, quindi per lui ieri era possibile un’esclusione dalla manifestazione.
La RAI si è espressa salvando la partecipazione della coppia in quanto la durata del video mostrato era estremamente ridotta, quindi “Chiamami per nome” può essere ancora considerato un vero e proprio inedito. L’Organizzazione del Festival e la Direzione Artistica non nascondono, però, un serio biasimo per l’accaduto. La storia si è quindi conclusa con una tirata di orecchie, ma possiamo parlare di “lieto fine” per la vicenda del rapper milanese e la sua compagna di palco.