Sfera torna con un nuovo singolo, si tratta di “MAMBO”, un brano di Steve Aoki. I due hanno già collaborato poco tempo fa, in occasione dell’ultimo album di Sfera “Famoso”.
Insieme a loro due hanno contribuito alla realizzazione e produzione del brano anche i rapper El Alfa e Sean Paul e i produttori Play-N-Skillz e Willy William.
Il risultato è una canzone in tre lingue – inglese, spagnolo, italiano – che ha nelle vene sangue latino con il nostro Sfera Ebbasta che impreziosisce il brano con le sue rime, ovviamente nella nostra lingua. Al dj della Florida di origine giapponese va il merito di essere riuscito a mettere insieme artisti dalle parti più disparate del mondo, creando un mix di cultura tra la mitica American Coast, le isole tropicali dei Caraibi, l’afrobeat e il rap europeo.
Per Sfera il lavoro è risultato un vero successo, sostenendo che questo brano è la constatazione che la musica italiana può arrivare ovunque nel mondo, e non nasconde la propria felicità di far parte di questo percorso.