Una delle coppie con più seguito al mondo, data la visibilità che hanno i coniugi Kim Kardashian e Kanye West, ora sarebbero ai ferri corti. Manca solo l’ufficialità della separazione, che il rapper vorrebbe dare il prima possibile, mentre è più titubante la modella e influencer, in quanto vorrebbe organizzare al meglio la notizia che sarà sotto gli occhi di tutti per molto tempo.
Dopo tante voci e gossip sulla possibilità di tradimento, la relazione tra i due pare essere arrivata al termine, consenzientemente per entrambi. L’imminente divorzio è ancora più dato per vero dal momento che il rapper Kanye west avrebbe già portato via degli oggetti personali dalla loro casa di Calabasas: secondo Page Six fra questi oggetti ci sarebbe la collezione di sneakers di West (si parla di un ammontare di circa 500 paia di scarpe!).
Kim ovviamente non è stata ad aspettare con le mani in mano, ma, sempre secondo l’insider, avrebbe rimpiazzato la stanze delle scarpe del marito con uno showroom di moda per la sua linea di abbigliamento SKIMS.
Negli scorsi giorni la famiglia Kardashian-Jenner ha portato Kim e i bambini alle Turks e Caicos, dove hanno festeggiato il terzo compleanno della figlia di Kylie Jenner, Stormi Webster. Alcuni hanno pensato, invece, che fosse una buona chance per Kanye West per portare via alcune cose dalla loro abitazione.
Nell’attesa che venga fuori la dichiarazione ufficiale da uno dei due, la famiglia Kardashian-Jenner si sta accupando dei figli della coppia.
(Fonte immagine in evidenza: ansa.it)