La n° 1 delle influencer ha deciso di festeggiare con tutta la sua famiglia il suo 34° compleanno e come meta ha scelto la Toscana.
Chiara Ferragni insieme al suo Fedez, parenti e co. ha scelto la Maremma come location, esattamente Castiglione della Pescaia e L’andana Tenuta La Badiola.
Alcuni giorni da trascorrere serenamente con gli affetti più cari, ma nello stesso tempo, condividendo ogni singolo momento di divertimento e di relax con i suoi follower, che non si perdono nessuna puntata della vita di colei che ha creato un impero.
Stranamente, Fedez , ci fanno notare i più attenti, ha postato poco della vacanza, a quanto pare si sta godendo appieno questi momenti familiari senza distogliersi più di tanto.
Siamo certi che la presenza dei Ferragnez in terra Toscana porterà in questi giorni e nei prossimi un incremento a livello mediatico ma anche di presenze di turisti, e la cosa non ci dispiace affatto visto che vogliamo far ripartire tutti quanti la nostra economia e non solo…la speranza di poter presto tornare alla normalità e poter trascorrere le nostre vacanze con un pò di serenità.