Da cantanti a doppiatori è un attimo! I Maneskin fanno parte del doppiaggio ufficiale di “Crudelia” uscito il 26 maggio in tutte le sale cinematografiche e su Disney + con accesso VIP
Voci e musica
Dopo la loro vittoria all’Eurovision e il loro tour programmato per tutta Italia, le sorprese continuano ad arrivare.
Victoria De Angelis (basso) e Damiano David (voce) daranno voce a due personaggi del film, rispettivamente ad una fashion reporter e Jeffrey, uno degli assistenti della temibile Baronessa.
Uno sguardo dentro al film
“Crudelia”, con protagoniste Emma Stone e Emma Thompson, racconta le origini di una cattiva iconica del panorama Disney, Crudelia De Mon.
Trovatasi da sola nella Londra punk-rock degli anni ‘70 la piccola Estella Miller si trova a lottare contro il mondo che la vede come una poco di buono solo per l’insolita (e iconica) capigliatura bicolore, metà bianca e metà nera. Gli anni passano e Estella, ormai una giovane donna, ha l’opportunità di realizzare il suo più grande sogno: diventare una stilista, ma per farlo dovrà sottostare alle dure leggi della Baronessa, icona della moda di quel periodo, in un costante rapporto di ammirazione e odio che farà uscire fuori la crudeltà che trasformerà Estella in “Cruella”.
I wanna be your dog
I Maneskin non preseranno solo il parlato per il film, ma anche il cantato. Damiano David presenterà una personale versione della band di “I wanna be your dog” degli Stooges, canzone di un punto chiave della storia del film.