I Maneskin continuano ad essere una delle band più in voga del momento, facendo arrivare la propria musica letteralmente in tutto il mondo, e lanciando un messaggio importante.
Successo a scala mondiale
La band italiana è arrivata in molte delle principali classifiche internazionali, con un totale di più di 22 milioni di ascoltatori registrati nell’ultimo mese e più di un miliardo e mezzo di streaming.
Il loro brano “I wanna be your slave” arriva al primo posto in America nella classifica “Hot Hard Rock Songs” di Billboard, mentre si posiziona al sesto posto nella classifica britannica “Uk Singles Chart”, insieme a “Zitti e buoni” che si posiziona al decimo posto nella stessa classifica, canzone con la quale la band è riuscita a vincere Sanremo 2021 e l’Eurovision Song Contest 2021.
L’amore non conosce confini
Una delle ultime esibizioni dei Maneskin è stata quella al Polsat SuperHit Festiwal 2021, dove sono stati invitati come ospiti, esibendo dal vivo il loro brano “I wanna be your slave”.
Al termine della canzone Damiano David, frontman e cantante della band, e Thomas Raggi, chitarrista, hanno festeggiato la loro esibizione con un bacio, fra gli applausi del pubblico presente.
“Pari diritti per la comunità LGBTQIA+ 🏳️🌈. Crediamo che tutti dovrebbero poterlo fare senza avere paura, che tutti dovrebbero essere liberi di essere chi cazzo vogliono. Grazie Polonia, L’AMORE NON È MAI SBAGLIATO 💜”
Questo è il messaggio che durante il giorno del pride la band ha voluto comunicare a tutto il mondo, sia tramite social, che dal vivo.
Ecco qui il video dell’intera esibizione