Cominciato come uno scherzo durante una puntata dell’ultima stagione di Propaganda Live su La7, domani uscirà il nuovo singolo di Ornella Vanoni “Toy Boy”, al fianco di Colapesce e Dimartino.
Due “Toy Boy” per Ornella
Dopo l’indiscusso successo di “Musica Leggerissima”, Colapesce e Dimartino sono diventati ospiti fissi della trasmissione “Propaganda Live” dove si improvvisano critici musicali, ed è proprio qui che per scherzo omaggiano Ornella Vanoni con un brano improvvisato, ovvero “Toy Boy”
“Questa sera non sarà la solita analisi musicale, sarà un omaggio. Ornella, la tua voce è un impero che non ha eguali: si sviluppa in città, montagne, radure. Inimitabile, fiera, sensuale, innocente. Risulterebbe un capolavoro anche il bugiardino del Pfizer cantato da te. Ornella sei tu la droga che scorre nelle vene della musica italiana. Ornella, che fa rima con stella, ma anche con cella. E noi ergastolani della tua voce. Vogliamo approfittare di questa ghiotta situazione, perché non capita tutti i giorni. Vogliamo proporti una cosa, decidi tu il luogo l’ora. Immagina: Ornella Vanoni e i suoi ragazzi, Colapesce Dimartino, in tour nei casinò. Abbiamo già scritto un pezzo per l’occasione: si chiama ‘Ragazzo giocattolo’“
Da qui nasce il brano in questione, che si trasforma in un vero e proprio singolo in uscita domani 02 luglio con un videoclip diretto da Luca Guadagnino, regista di “Chiamami col tuo nome”.

Questo trio sarà all’altezza del trio Berti-Fedez-Lauro e il loro brano “Mille”? Sicuramente la battaglia sarà dura!